Vacanza di mare a Ceriale, un toccasana per i bambini
Ceriale è rinomata per l’aria buona di mare, sia in inverno che in estate.
Un autentico toccasana per tutti, in particolare per la salute dei bambini.
Ecco perché in 4 punti.
Il mare, si sa, è un toccasana per la salute, in special modo per i bambini e Ceriale, nella Riviera Ligure di Ponente, è una località rinomata per trascorrere periodi di vacanza che uniscono l’utile al dilettevole.
Da una parte il divertimento, dall’altra la salute, che a Ceriale si uniscono con benefici per tutto l’anno.
Bellissime spiagge di sabbia, una temperatura ideale, con inverni miti che arrivano a toccare 16-18 gradi, ed estati non eccessivamente afose.
I bambini qui possono fare il pieno di salute e divertimento in ogni periodo dell’anno.
Per chi desidera cogliere l’opportunità di una vacanza al mare, Ceriale è molto indicata anche nei mesi che precedono l’estate, quando in primavera ancora non c’è folla e il sole è meno caldo.
Portare i bambini al mare fa bene. Vi spieghiamo perché in 4 punti.
- I bambini, restando a lungo a contatto con la natura marina, imparano uno stile di vita più sano e rispettoso dell’ambiente.
In acqua rincorrono i pesciolini, sugli scogli fanno amicizia con i granchietti , sulla battigia giocano con le onde e con i piccoli sassolini levigati dal mare.
Imparano a prendere confidenza con il mare e a rispettarlo.
- L’acqua salata del mare fa bene soprattutto alle vie respiratorie dei bambini, infatti spesso i medici pediatri consigliano benefici soggiorni in località marine. Ceriale è perfetta!
A Ceriale i bambini fanno bagni di mare e di sole: un’immersione nella salute!
- Il sole fa bene anche all’umore e favorisce il sonno, con le piccole accortezze consigliate dai medici pediatri: esposizione diretta nelle ore meno calde e quando il sole è meno forte.
- La spiaggia è un laboratorio naturale che tiene impegnati e fa divertire tutti i bambini.
Sulle nostre spiagge di Ceriale possono confrontarsi e prendere confidenza con l’acqua
Le nostre spiagge in Liguria offrono inoltre l’opportunità di vivere importanti esperienze tattili naturali , mettendo i piccoli a contatto con diverse consistenze, quali la sabbia bagnata o asciutta, ad esempio.
Un parco giochi naturale in cui mettersi alla prova e imparare.
Non trascurabile, il fatto che al mare il divertimento per i bambini è garantito!
Tante piccole attività sulla spiaggia con le sue mille risorse e tanti piccoli nuovi amici e sorrisi che li accompagnano tutto l’anno!
Il nostro Villaggio Camping Baciccia è aperto a partire dalla primavera e disponibile con una grande struttura attrezzata con piscine, grande parco giochi, diverse soluzioni per il soggiorno e il comfort di tutta la famiglia.
Chiamaci subito per avere informazioni!